Con tecnologie all’avanguardia, finiture raffinate, capacità superiori e opzioni di design flessibili e personalizzabili, Schindler 6000 offre un’esperienza di trasporto di prima classe. Materiali e componenti, progettati unicamente in Svizzera, sono sviluppati per fornire prestazioni superiori ed efficienza sotto il profilo energetico. Schindler 6000 sostiene un futuro più verde, un piano dopo l’altro.
Schindler 6000 unisce prestazioni di alto livello con il massimo della flessibilità, per altezze di corsa fino a 150 metri, velocità fino a 3,0 m/s, in gruppi fino a otto impianti. La flessibilità si estende anche a design, dimensioni, configurazioni e ambiti di applicazione, per soddisfare le esigenze di trasporto pubblico, utilizzo misto e progetti commerciali.
Qualità e prestazioni superiori. Schindler 6000 è progettato con componenti di precisione svizzera della massima qualità.
Schindler 6000 integra le più moderne tecnologie, una struttura flessibile e durevole insieme a materiali della migliore qualità per assicurare tempi di trasporto ridotti e un’affidabilità superiore.
Massima libertà di progettazione: dotato delle finiture più lussuose che si possano immaginare, Schindler 6000 offre un design esclusivo adatto anche ai progetti più prestigiosi e all’avanguardia. Lascia che la tua visione diventi realtà.
Gli azionamenti rigenerativi, l’illuminazione LED e la modalità stand-by sono funzionalità eco-friendly di serie su tutti gli ascensori Schindler 6000 e contribuiscono a soddisfare i requisiti della classe di efficienza energetica più elevata secondo la norma ISO 25745-2*.
Caratteristiche | Dettagli |
---|---|
Capacità | Max 2600 kg |
Corsa | Max 150 m |
Fermate | Max 50 fermate, con un massimo di 80 aperture |
Velocità | Max 3,0 m/s |
Configurazione | Locale macchina, mini locale macchina o senza locale macchina |
Sistema di azionamento | Tecnologia eco-friendly ad azionamento rigenerativo, a frequenza controllata |
Gruppi | Fino a 8 ascensori, illimitati con la tecnologia Schindler PORT |
Ingressi | Su uno o due lati |
Classificazione di efficienza energetica | Classe A, secondo la norma ISO 25745-2* |
* La classificazione fa sempre riferimento alla specifica configurazione del cliente. La valutazione finale è influenzata da schemi di utilizzo, capacità di carico, opzioni specifiche del cliente e condizioni locali.
Schindler 6000 è progettato per combinare dimensioni, tecnologie e opzioni in modo flessibile per un perfetto completamento dell’edificio. Migliora l’efficienza del tuo edificio e ottimizza gli spazi sfruttando appieno il vano ascensore con le nostre configurazioni di cabine modulari.
Schindler 6000 offre configurazioni flessibili a seconda delle tue esigenze. Scegli tra una progettazione a ingombro ridotto senza locale macchina (machine-room-less, MRL), con locale macchina o mini locale macchina. Il posizionamento flessibile del contrappeso fornisce più opzioni per un perfetto utilizzo dello spazio, in modo da massimizzare lo spazio affittabile e abbassare i costi di costruzione.
Nessuna necessità di lubrificazione degli ingranaggi: la fluidità delle corse non è mai compromessa. La tecnologia a magneti permanenti e un avvio stabile senza correnti di punta elevate favoriscono l’efficienza energetica.
La tecnologia di azionamento rigenerativo è di serie su tutta la nostra nuova famiglia di prodotti modulari, compreso il modello Schindler 1000. Il consumo di energia è ridotto del 30% rispetto alla tecnologia convenzionale.
Progettazione robusta e durevole che ottimizza l’utilizzo dei materiali. L’ascensore Schindler 6000 offre ampiezze e profondità modulabili con incrementi di 50 mm. Cabine alte fino a 3200 mm ridimensionabili con incrementi di 100 mm.
Il quadro di manovra supporta la messa in servizio digitale e la manutenzione avanzata del tuo ascensore Schindler 6000. Grazie allo strumento di assistenza digitale di Schindler, la tua installazione soddisfa fin da subito i più elevati standard qualitativi.
La tecnologia Suspension Traction Media (STM) permette l’impiego di macchine più piccole rispetto alle applicazioni tradizionali con funi d’acciaio. La nostra soluzione STM è priva di olio e non richiede una lubrificazione regolare.
I pattini guida a rulli, opzionali, migliorano la qualità di corsa e l’efficienza dell’ascensore, soprattutto con velocità elevate.
Le porte possono essere dimensionate e posizionate con precisione millimetrica. L’ampiezza delle porte è regolabile da 800 a 1800 mm con incrementi di 100 mm e l’altezza fino a 3000 mm, scegliendo fra porte telescopiche (T2) o ad apertura centrale (C2, C4), singole o doppie (carico passante).
I nostri strumenti, soluzioni e innovazioni sono pensati per assicurarti il miglior servizio durante l’intero ciclo di vita dell’impianto. I nostri ascensori sono progettati per integrare tecnologie all’avanguardia dalla fase di progettazione a quella dell’operatività.
Durante i periodi di riposo i nostri ascensori passano automaticamente a una modalità stand-by o sleep a risparmio energetico. Inoltre, i nostri sistemi di azionamento rigenerativi reimmettono l’energia autoprodotta nella rete domestica.
Per dare prova delle prestazioni ecologiche dei nostri ascensori nel corso del loro ciclo di vita, forniamo delle dichiarazioni ambientali di prodotto (EPD). Abbiamo registrato le EPD presso l’International EPD® System per tutte le principali linee di ascensori, compiendo un importante passo avanti nella valutazione delle prestazioni ambientali dei nostri prodotti e sottolineando i nostri continui sforzi verso soluzioni sostenibili.
Per informazioni sulle prestazioni ambientali dei nostri ascensori durante l’intero ciclo di vita degli impianti, consulta il sito web EPD.
Gli ascensori Schindler 6000 sono sinonimo di manutenzione e riparazione più semplici e agevoli, grazie alle tecnologie digitali di ultima generazione. E con oltre 40.000 esperti in tutto il mondo, puntiamo a garantire a tutti i clienti Schindler i tempi di operatività migliori del settore con interruzioni ridotte al minimo.
Il monitoraggio da remoto e la risoluzione automatica degli errori sono le nostre funzionalità pronte per essere integrate nel tuo ascensore Schindler 6000. I nuovi ascensori connessi ci consentono di fornire un servizio intelligente di risposta automatica e manutenzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Di conseguenza, i tempi di fermo possono essere ridotti fino al 34% rispetto alle unità non connesse.
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.