Ospedale cantonale di San Gallo
L'ospedale cantonale di San Gallo è l'ospedale centrale della Svizzera orientale. Dal 2016 al 2027, l'ospedale modernizza numerosi edifici e si espande.
La modernizzazione del sistema di controllo, dell’azionamento, delle porte o degli elementi di comando è una vera e propria cura di ringiovanimento per il vostro ascensore. Questo intervento prevede la sostituzione in blocco di parti essenziali dell’impianto con componenti più recenti, soprattutto quelli che migliorano il comfort e la sicurezza.
La modernizzazione modulare implica il rinnovamento di diversi componenti importanti del vostro ascensore, tra cui il sistema di controllo, il variatore, le pulsantiere e l’impianto di azionamento. Sostituendo parti ormai obsolete dal punto di vista tecnico, miglioriamo l’affidabilità e la prevedibilità delle vecchie installazioni al fine di garantire un funzionamento dell’ascensore privo di guasti e interruzioni.
Per impianti che hanno dai 20 ai 30 anni, una modernizzazione modulare può risultare vantaggiosa perché garantisce la disponibilità di pezzi di ricambio e migliora le prestazioni dell’ascensore. La sostituzione tempestiva dei componenti prossimi al termine della loro vita utile assicura un’affidabilità a lungo termine.
Desiderate valutare altre opzioni?
La modernizzazione modulare si concentra sulla sostituzione dei componenti elettrici chiave del vostro ascensore, oltre a prevedere un nuovo sistema di azionamento e sospensione dell’impianto. Inoltre, nell’ambito dell’opzione ReNew si può optare anche per la modernizzazione di elementi di design e di altre parti.
Un nuovo sistema di controllo ottimizza le prestazioni, la sicurezza e l’affidabilità del vostro ascensore, rendendolo al contempo idoneo a migliorie future. Oltre a ridurre i fastidiosi rumori, i lavori di perfezionamento compiuti sull’impianto rendono la permanenza al suo interno più confortevole, aumentando così anche la sensazione di sicurezza degli utenti.
La sicurezza e il comfort di un ascensore vanno di pari passo con un funzionamento affidabile e un’accessibilità agevole per i passeggeri. Un variatore di frequenza moderno elimina i rischi di inciampo tra l’ascensore e il piano: la sua avanzata tecnologia digitale consente infatti una capacità di decelerazione precisa e quindi un accesso agevole. Oltre al comfort e alla sicurezza, un variatore di ultima generazione aumenta anche l’efficienza energetica.
Elemento di connessione principale tra i passeggeri e l’ascensore, le pulsantiere forniscono un’idea di quelli che sono lo standard tecnico e la qualità dell’impianto.
La modernizzazione modulare prevede anche l’aggiornamento della tecnologia dell’ascensore, che include ad esempio le funi di sospensione. Visto che, in ogni caso, dopo svariati anni questi componenti necessitano di sostituzione, non c’è bisogno di ricorrere a interventi di riparazione urgenti.
La modernizzazione comprende anche una serie di pezzi di ricambio necessari per l’impianto elettrico e il cablaggio, tra i quali sono inclusi il complesso dei cavi nel locale macchina, il cavo di corsa, il cavo del vano, la scatola di giunzione all’interno dell’ascensore, le informazioni sul vano e gli interruttori di arresto.
Il sistema di azionamento dell’ascensore è la centrale elettrica dell’impianto. I sistemi di vecchia generazione comportano costi di manutenzione maggiori e non soddisfano più gli attuali standard di sicurezza. Inoltre, non risultano più efficienti dal punto di vista energetico sulla base dei riferimenti moderni.
* Questi punti sono inclusi anche nella soluzione ReStore.
La diagnostica elettronica intelligente, conforme alle norme e agli standard di sicurezza più recenti, garantisce una corsa confortevole e migliora le prestazioni dell’intero ascensore.
La dotazione con componenti di facile manutenzione e la sostituzione delle tecnologie obsolete con quelle di ultima generazione riducono il rischio di inattività.
I componenti moderni e le ultime tecnologie sostenibili contribuiscono a diminuire il consumo energetico dell’ascensore.
Le innovazioni digitali e le nuove tecnologie continueranno a supportare la gestione e la manutenzione del vostro impianto anche in futuro.
I nostri strumenti, soluzioni e innovazioni sono pensati per assicurarti il miglior servizio durante l’intero ciclo di vita dell’impianto. I nostri ascensori sono progettati per integrare tecnologie all’avanguardia dalla fase di progettazione a quella dell’operatività.
Gli edifici verdi rappresentano un fattore chiave per il futuro dell’edilizia e delle città sostenibili. Grazie alla loro minore impronta ecologica, hanno dimostrato di essere una soluzione efficace nella lotta contro il cambiamento climatico globale.
Nell’ambito dei lavori di modernizzazione, vi forniamo una documentazione dettagliata che vi aiuta a rendere il vostro progetto conforme alle normative locali in materia di sostenibilità.
* A seconda della configurazione della soluzione Schindler ReNew e dell’impianto esistente.
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.