Un prodotto non può dirsi eccellente senza un’assistenza eccellente. Schindler offre entrambi. Ogni nostra azione è pensata per soddisfarvi – con modelli di contratti di assistenza adattabili alle vostre esigenze.
Seleziona semplicemente un contratto e aggiungi le nostre numerose opzioni per soddisfare le tue esigenze.
Basic | Alert | Complete | |
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Manutenzioni e ispezioni Ispezioni regolari in loco inclusi i lavori di manutenzione fondamentali. | ✓ | ✓ | ✓ |
Assistenza tecnica e consulenza Risposte competenti a tutte le domande di carattere tecnico attraverso la nostra hotline. | ✓ | ✓ | ✓ |
Interventi in caso di guasti Prevede la reazione immediata in caso di guasti e l’evacuazione dei passeggeri intrappolati. Standard 24 ore /7 giorni. | ✓ | ✓ | |
Riparazioni Tutte le riparazioni necessarie vengono effettuate in via preventiva, per la massima disponibilità dell’impianto. (Escluso cause esterne) | ✓ |
Inoltre ogni contratto include la nostra consulenza telefonica mediante un numero di assistenza dedicato.
Un collegamento vocale permanente per garantire sicurezza 24 ore su 24: i passeggeri intrappolati possono parlare con un collaboratore Schindler appositamente addestrato che fa intervenire subito un tecnico e tiene costantemente informati gli utilizzatori.
Questa opzione garantisce che gli ascensori o le scale mobili si mantengano operativi per il 99,5% del tempo, su base annua. In tale percentuale sono compresi i tempi per gli interventi di ispezione, manutenzione e riparazioni impreviste, nonché per l’eliminazione di malfunzionamenti.
Quant’è efficiente il funzionamento dei vostri ascensori o scale mobili? Con il portale d’informazione su Internet ActionBoard avete tutti i dati necessari sott’occhio e in tempo reale.
La connettività permette la comunicazione digitale vocale e dei datitra il sistema di chiamata d’emergenza installato eil Customer Contact Center.
Sarete voi a decidere quando deve essere effettuato l’intervento di manutenzione o ispezione dell’ascensore. Siamo a completa disposizione dalle 6.00 alle 20.00. Così i vostri impianti saranno sempre operativi nelle ore di punta. Un fattore essenziale per centri commerciali, alberghi, ospedali o uffici.
La Linea 300 Smart è la soluzione snella ed efficiente per l’informazione e la comunicazione, integrata nel pannello di controllo. La soluzione è caratterizzata da un design semplice e chiaro. In combinazione con l’Ahead CMS (MediaManagement), permette di offrire contenuti digitali ai passeggeri e quindi creare un nuovo tipo di esperienza per i clienti.
Grazie alla telediagnosi digitale possiamo individuare eventuali guasti prima che possano causare disagi. I nostri tecnici sono costantemente in contatto con gli impianti, garantendo la massima qualità del servizio di assistenza.
lo sviluppo della comunicazione vocale digitale sta diventando sempre più veloce. Questo cambiamento riguarda anche l’ascensore, che dovrebbe essere collegato alla rete radiomobile attuale, soprattutto per il funzionamento del sistemadi teleallarme. Con ReadyNet come opzione contrattuale è garantita una connessione sicuraalla rete radiomobile.
Chiamare e controllare l’ascensore tramite smartphone? La nuova AppAhead ElevateMe di Schindler lo rende possibile! Senza toccare i pulsantidi chiamata e con una applicazione completamente intuitiva, i passeggeripossono raggiungere la loro destinazione in modo igienico, sicuro eparticolarmente confortevole.
Insieme creeremo l'offerta giusta per le tue esigenze.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Contratto di manutenzione base: manutenzione affidabile e preventiva in conformità alla norma EN 13015.
Contratto di manutenzione standard: manutenzione affidabile e preventiva in conformità alla norma EN 13015, inclusa l’eliminazione dei guasti.
Contratto di manutenzione completo: manutenzione affidabile e preventiva in conformità alla norma EN 13015, inclusi l’eliminazione dei guasti e i lavori di riparazione.